Giulia Giontella a capo del progetto Flority Fair di ProDry S.r.l.

Flority Fair e la vision di Giulia: rendere i fiori protagonisti della vita quotidiana.

Il progetto Flority Fair e Giulia Giontella

Giulia Giontella, giovane ed ambiziosa imprenditrice è la mente della Pro Dry S.r.l., società romana proprietaria del progetto Florityfair, progetto che in pochi anni ha saputo ritagliare un posto in prima fila nel panorama nazionale del mondo dei fiori. Giulia ha un passato da avvocato e da reporter internazionale in vari paesi del mondo, ma decide di rientrare in patria dopo alcune esperienze all’estero, per inseguire il suo più grande sogno, quello di vendere fiori freschi di stagione a km 0 online in tutta Italia!

Il frutto di questo sogno? Un meraviglioso e innovativo progetto che prende forma e sboccia ogni giorno di più con nuovi servizi che mano a mano le vanno richiedendo i suoi clienti... su www.florityfair.com

Flority Fair è un e-commerce per la vendita online di fiori sfusi o di bouquet di stagione con la formula in abbonamento settimanale o mensile, di composizioni floreali per ricevimenti, di materiali per fioristi, giardini verticali e tanto altro.

L'idea di Giulia Giontella parte da una sua necessità, un bisogno personale di avere sempre in casa ogni settimana fiori nuovi e freschi, per regalarsi qualcosa di bello e rendere accoglienti, con una spesa contenuta, gli appartamenti e le diverse stanze in cui ha vissuto durante le esperienze di lavoro all’estero. Mentre questa necessità all’estero le è sempre costata poco, qui in Italia non sarebbe stato possibile appagare lo stesso desidero ad un prezzo abbordabile.

Il progetto Flority Fair nasce proprio per venire incontro a questa esigenza e avere sempre a disposizione dei fiori freschi in casa ad un prezzo ragionevole, trasformando quindi un servizio considerato di lusso in una sana e buona abitudine, naturale, semplice e low cost. L’abbattimento dei costi è stato possibile scegliendo come fornitori solo produttori locali di fiori evitando così i fornitori esteri, che rincarano l’esportazione con prezzi alti, inviando un prodotto con trasporto refrigerato via Amsterdam e che dura molto meno rispetto ai fiori freschi.

I risultati di questa scelta sono tutti a favore di un prodotto unico, stagionale, naturale al 100% che non subisce trasformazioni di alcun tipo e arriva direttamente al consumatore in ecologiche buste del pane.