Il profumo ed il lusso
dei fiori freschi consegnati alla tua porta
a soli 9,99€ in un click
Acquista
Panorama Marie Claire La Repubblica Corriere della Sera Millionaire Rai Il Fatto Quotidiano Vogue

Come funziona

Componi il tuo mazzo

Gioca a comporre il tuo mazzo ideale con le opzioni qui sotto.

Metti i tuoi dati una sola volta

Registra i tuoi dati, il tuo indirizzo e il tuo metodo di pagemento preferito.

Stupisciti tutte le volte

Ricevi o regala la magia dei fiori freschi ogni settimana consegnati a mano alla tua porta.

Per quanto vuoi provare il nostro servizio?

Per maggiori dettagli su giorni di consegna, quantitativo e stagionalità dei fiori CLICCA QUI

* Campi obbligatori

9,99 €
Incl. 10% tasse
9,99 €
Incl. 10% tasse

Disponibilità: Disponibile

Recensisci per primo questo prodotto

Cosa ricevo e quando

Fiori freschi, a Km 0, dal produttore alla tua porta

Esempi dei nostri fiori

La dimensione del mazzo del primo ordine è standard, al rinnovo potrai, se vorrai, scegliere una misura di mazzo maggiore. Scopri il dettaglio approssimativo sul quantitativo di steli che riceverai per ogni tipologia di fiore CLICCANDO QUI. Se volessi invece da subito personalizzare il tuo mazzo invece CLICCA QUI

Giorni di consegna

clicca sopra la tua zona
per scoprire quando passiamo da te
Mappa

Roma Centro

Trastevere/Mazzini

Roma Nord

Roma Sud

Roma Est

Roma Ovest

Flority Fair è il primo mercato dei fiori on line dove puoi acquistare prodotti artigianali a filiera corta direttamente dai floricoltori italiani.

Upsell Product

Dicono di noi

Messaggio 1 Messaggio 2 Messaggio 3 Messaggio 4
Messaggio 5 Messaggio 6 Messaggio 7
Messaggio 8 Messaggio 9 Messaggio 10

Domande Frequenti

  • 1.Posso scegliere quando ricevere i fiori?

    Consegnamo fiori su tutta Roma ed i nostri vettori servono le zone della città in delle fasce predefinite che ci consentono di ottimizzare i costi di consegna ed essere così competitivi sui prezzi.
    Cliccando sulle zone della mappetta qui sopra scoprirai in quali fasce orarie e giornate il vettore può effettuare la tua consegna.
    I fiori in abbonamento vengono consegnati una volta a settimana nella fascia oraria indicata. In fase di rinnovo sarà possibile sottoscrivere un abbonamento con solo una consegna al mese. Chiamaci allo 06.85371363 per maggiori informazioni

  • 2.Posso scegliere i fiori da consegnare?

    L'anima di Flority Fair e' il km zero versione stagionale, significa che ogni settimana i floricoltori italiani ci portano quello che in termini di freschezza e volumi e' il prodotto migliore del momento. Nel corso dell'anno consegnamo tutti i fiori che esistono in natura variandoli di settimana in settimana, se proprio ci fosse un tipo di fiore che si preferisce non avere indicatelo nelle note al Check out. Al momento di un eventuale rinnovo, qualora durante questa prova vi foste accorti di volere un mazzo più grande o per esempio steli solo corti o una preferenza imprescindibile di colore, e' possibile indicarci tali opzioni aggiuntive in modo intuitivo dal link del rinnovo.
    Clicca qui per andare al rinnovo abbonamento

  • 3. Cosa si riceve?

    Ogni settimana nel giorno previsto per la vostra zona riceverete un mazzo di fiori freschissimi che vi verrà consegnato così come è' stato colto: sarà cura di chi riceve il mazzo spuntare i gambi, pulirli dalle foglie e sistemarli armonicamente nel proprio vaso a composizione.
    Quasi tutti i nostri fiori hanno una durata di praticamente una settimana se tenuti in condizioni ottimali (lontano da fonti di calore o aria condizionata).
    I fiori verranno consegnati in una semplice busta del pane in stile provenzale, e' tuttavia possibile in caso di regalo aggiungere un'opzione di confezionamento sottoscrivendo l'abbonamento da questo link ma attenzione a lasciare selezionate le prime opzioni per tutti i passaggi così da poter poi eventualmente aggiungerle in fase di rinnovo avendo provato l'abbonamento standard.
    Nel corso dell'anno consegnamo tutti i fiori che esistono in natura variandoli di settimana in settimana, se proprio ci fosse un tipo di fiore che si preferisce non avere indicatelo nelle note al Check out. Al momento di un eventuale rinnovo, qualora durante questa prova vi foste accorti di volere un mazzo più grande o per esempio steli solo corti o una preferenza imprescindibile di colore, e' possibile indicarci tali opzioni aggiuntive in modo intuitivo dal link del rinnovo.
    Clicca qui per andare al rinnovo abbonamento

  • 4. Posso sospendere l'abbonamento?

    Certamente! Tutte le volte che si vuole, l'importante è avvisarci all'indirizzo email info@florityfair.com entro la mattina precedente al giorno di consegna previsto. Se al momento della consegna il vettore non dovesse trovare nessuno proveremo a chiamarvi ai numeri forniti o lasceremo i fiori davanti alla vostra porta, a un vicino o a un esercizio commerciale nelle prossimità.

  • 5. Posso aggiungere un bigliettino regalo?

    Certamente in fase di check out c'è un campo dedicato!

  • 6. Come posso pagare?

    La prima volta potete pagare settimana per settimana, consegna per consegna sia con carta di credito, bonifico o contanti alla consegna (in tal caso mi raccomando di preparare il totale preciso per il vettore che non avrà resto), se si volesse rinnovare potrete continuare a pagare volta per volta o per comodità decidere di pagare una tantum vista la flessibilità di sospensione dell'abbonamento tutte le volte che si vuole.